Fiber optics

In OPTRAL produciamo tutti i nostri cavi con una vasta gamma di fibre ottiche:
Fibre di plastica (POF) e fibre di HCS (PCF) per brevi distanze e ambienti industriali;
Fibre multimodali 62.5 / 125 e 50/125 nelle categorie OM1, OM2, OM3, OM4 e OM5 per reti LAN e Data Center e scopi generali per la trasmissione di segnali analogici e digitali su medie distanze.
Fibre G652, G655 e G657 fibre monomodali in tutte le loro categorie (G652D, G655A / B, G657A1 / A2 / B2) per reti di telecomunicazione di ogni tipo e per l'impiego di fibre ottiche nella casa FTTx.

Tutte le fibre sono conformi agli standard internazionali ITU, IEC, EN e ISO.

Certificati e omologazioni del prodotto

In Optral abbiamo certificati di qualità dei prodotti UL, BUREAU VERITAS e DNV e altre approvazioni dei nostri cavi da parte di diverse aziende leader in Spagna.

Il nostro obiettivo principale è raggiungere la piena soddisfazione dei nostri clienti, soddisfacendo le aspettative generate dai nostri prodotti e migliorando giorno dopo giorno.
La consolidata politica di miglioramento continuo ci consentirà di consolidare la nostra posizione sul mercato, migliorare il nostro prestigio e differenziarci dai nostri concorrenti, rendendo Optral un'azienda di riferimento nel mercato internazionale nel settore delle telecomunicazioni in fibra ottica, in particolare nei prodotti Datacom e prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto.