Chi siamo

I legami con alcuni dei più importanti produttori esistenti sul mercato mondiale consente a Datafibercable di essere un punto di riferimento nel settore del cabling ed in generale per quanto concerne le soluzioni di connessione.

L’esperienza e la consapevolezza di Datafibercable è percepibile dai partner con cui opera, oltre che dalla soddisfazione dei clienti.

Consapevolezza delle scelte operabili, delle soluzioni più idonee, del costante impegno verso il mercato, per fornire ai propri utenti un servizio eccellente. Fin dalle origini Datafibercable ha orientato la propria attività nel settore della trasmissione dati sia tramite infrastrutture rame che in fibra, soluzione che tuttora coesistono su un mercato ormai maturo ma comunque destinato ad evolversi. Contestualmente all’evoluzione tecnologica, Datafibercable è quindi divenuta un punto di riferimento del mercato, garantendo continuità ai propri clienti.

Chiunque riconosce a questa realtà aziendale la profonda conoscenza delle soluzioni di cablaggio e la capacità di progettazione, in particolar modo nell’ambito dei data center. L’attenzione a soddisfare i reali bisogni degli utenti di data center è diventata un’esperienza particolarmente importante per Datafibercable, che ha consentito di sviluppare un mix di prodotti, idee e strumenti efficaci ed idonei a fornire le risposte attese dai clienti.